L’ultimo pezzo del roster per il training camp dei Toronto Raptors è il centro Eric Moreland, secondo Michael Scotto di The Athletic. Moreland ha firmato un contratto Exhibit 10 con Toronto, che gli permette di essere presente al camp con la possibilità di ottenere o un two-way contract o di ricevere un bonus di $ 50.000 per aver accettato di unirsi ai Raptors 905 della G League. La sua firma porta il roster di Toronto al massimo consentito di 20 giocatori.
Moreland ha segnato in media 2,1 punti, 4,2 tabelloni e 1,2 assist in 12,0 minuti nelle 67 giare (3 starter) di Detroit della scorsa stagione, tirando con il 54,1 per cento dal campo.
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…