L’ultimo pezzo del roster per il training camp dei Toronto Raptors è il centro Eric Moreland, secondo Michael Scotto di The Athletic. Moreland ha firmato un contratto Exhibit 10 con Toronto, che gli permette di essere presente al camp con la possibilità di ottenere o un two-way contract o di ricevere un bonus di $ 50.000 per aver accettato di unirsi ai Raptors 905 della G League. La sua firma porta il roster di Toronto al massimo consentito di 20 giocatori.
Moreland ha segnato in media 2,1 punti, 4,2 tabelloni e 1,2 assist in 12,0 minuti nelle 67 giare (3 starter) di Detroit della scorsa stagione, tirando con il 54,1 per cento dal campo.
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…