L’ultimo pezzo del roster per il training camp dei Toronto Raptors è il centro Eric Moreland, secondo Michael Scotto di The Athletic. Moreland ha firmato un contratto Exhibit 10 con Toronto, che gli permette di essere presente al camp con la possibilità di ottenere o un two-way contract o di ricevere un bonus di $ 50.000 per aver accettato di unirsi ai Raptors 905 della G League. La sua firma porta il roster di Toronto al massimo consentito di 20 giocatori.
Moreland ha segnato in media 2,1 punti, 4,2 tabelloni e 1,2 assist in 12,0 minuti nelle 67 giare (3 starter) di Detroit della scorsa stagione, tirando con il 54,1 per cento dal campo.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…