L’ultimo pezzo del roster per il training camp dei Toronto Raptors è il centro Eric Moreland, secondo Michael Scotto di The Athletic. Moreland ha firmato un contratto Exhibit 10 con Toronto, che gli permette di essere presente al camp con la possibilità di ottenere o un two-way contract o di ricevere un bonus di $ 50.000 per aver accettato di unirsi ai Raptors 905 della G League. La sua firma porta il roster di Toronto al massimo consentito di 20 giocatori.
Moreland ha segnato in media 2,1 punti, 4,2 tabelloni e 1,2 assist in 12,0 minuti nelle 67 giare (3 starter) di Detroit della scorsa stagione, tirando con il 54,1 per cento dal campo.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…