Tagliato dai Pelicans due giorni or sono, Emeka Okafor starebbe facendo un passo verso un trasferimento a Philadelphia, che gli avrebbe offerto un contratto non garantito per l’ormai imminente training camp. Okafor aveva fatto già questo percorso appena un anno fa, dopo aver chiuso un lungo periodo senza giocare: e all’inizio della stagione NBA era stato trasferito alla affiliata della G-League Delaware 87ers.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…