NBA – Embiid, per l'amara prima tripla doppia in carriera c'è un appunto per coach Brown

Con 19 punti, 13 rimbalzi, 10 assist e 2 contrari, Joel Embiid ha fatto un sacco di cose nella gara dell’altro ieri contro i Magic, ma è stato anche maldestro, con un tiro pessimo (6/20). Ne è consapevole, ma pensa anche di non essere stato aiutato dal suo allenatore.

“Le statistiche potrebbero affermare falsamente il contrario, ma penso di aver fatto una brutta partita”, ha detto. “Ero molto goffo. Il  giorno prima, ho messo i miei tiri da 2 punti e ho fallito quelli da 3, contro Orlando è successo l’opposto. E mi fa incazzare essendo stato richiamato in panchina nel primo quarto quando ero caldo. So che ci sono queste storie di minuti da distribuire, ma non penso che sia stata una buona idea.”

I Magic gli hanno rovinato la prima tripla doppia in carriera, ma anche reso amaro l’esordio di Jimmy Butler con la maglia di Philadelphia.

“Abbiamo perso, non è bello, dobbiamo tornare al lavoro. Questo è il nostro primo incontro insieme (…) Dobbiamo imparare le basi, imparare a giocare insieme. Siamo riusciti a stare bene con Jimmy, specialmente sul “backdoor”, che usavo per J.J. (Redick), con cui siamo davvero inarrestabili nel gioco per due. Se arriviamo con Jimmy, attraverseremo un corso.”

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

VNL maschile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La 5° giornata Week 3 si è aperta con il successo, nella pool di Manila, degli USA che, non senza…

22 Giugno 2024
  • Volley

VNL, Italia-Slovenia 0-3: secondo ko nella week 3 di Lubiana

Arriva contro la Slovenia la seconda sconfitta in tre partite in questa week 3 di Lubiana. Davanti al proprio pubblico,…

22 Giugno 2024
  • Volley

Accademia Kioene Padova: in archivio la stagione con la tradizionale festa

Nella serata di ieri, venerdì 21 giugno, la Kioene Arena ha ospitato la tradizionale festa di chiusura della stagione sportiva…

22 Giugno 2024
  • Volley

C maschile: Luca Grezzi giocherà ancora a Valtrompia Volley

Luca Grezzi, schiacciatore classe ’97 per 88 cm di Brescia è confermato nel comparto schiacciatori del Valtrompia Volley per la…

22 Giugno 2024
  • Volley

Ivan Zaytsev e Dayana Kosareva sono i nuovi King & Queen serie A

Ivan Zaytsev e Dayana Kosareva vincono il King&Queen serie A di beach volley ad  Alba Adriatica. Lo “Zar” in coppia…

22 Giugno 2024
  • Tennis

Kalinskaya, la fidanzata di Sinner in finale al WTA Berlino

Finale per uno, finale per l'altra. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya viaggiano in parallelo, una nuova coppia del tennis che…

22 Giugno 2024