Nominato GM dei Sixers da pochi giorni, Elton Brand era sul set di The Jump per raccontare la sua assunzione, ma anche per spiegare il futuro della sua squadra. L’ex All-Star e Rookie of the Year si ritrova a capo di uno dei più prestigiosi ed ambiziosi franchising, e ha già le idee chiare su quello che manca: sue truppe. “Penso che abbiamo ancora bisogno di un elemento in più, una di quelle star della free agency che non posso nominare. “
Fondamentalmente, guidare un “Big Three” e raggiungere davvero le finali e giocare al livello più alto possibile necessita di una aggiunta che potrebbe non essere condivisa da Joel Embiid e Ben Simmons. Certamente il primo pensiero corre subito a Jimmy Butler dal momento che è a disposizione e i Sixers sarebbero in corsa per assumerlo, ma nell’intervista Elton Brand ricorda che questa terza “stella” si potrebbe trovare anche internamente, e i progressi di Dario Saric e / o Markelle Fultz potrebbero soddisfare questa esigenza.
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…