NBA – Elton Brand già pronto a reclutare una star per i 76ers?

Nominato GM dei Sixers da pochi giorni, Elton Brand era sul set di The Jump per raccontare la sua assunzione, ma anche per spiegare il futuro della sua squadra. L’ex All-Star e Rookie of the Year si ritrova a capo di uno dei più prestigiosi ed ambiziosi franchising, e ha già le idee chiare su quello che manca: sue truppe. “Penso che abbiamo ancora bisogno di un elemento in più, una di quelle star della free agency che non posso nominare. “

Fondamentalmente, guidare un “Big Three” e raggiungere davvero le finali e giocare al livello più alto possibile necessita di una aggiunta che potrebbe non essere condivisa da Joel Embiid e Ben Simmons.  Certamente il primo pensiero corre subito a Jimmy Butler dal momento che è a disposizione e i Sixers sarebbero in corsa per assumerlo, ma nell’intervista Elton Brand ricorda che questa terza “stella” si potrebbe trovare anche internamente, e i progressi di Dario Saric e / o Markelle Fultz potrebbero soddisfare questa esigenza.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Bassa e zero ali: sarà una Ferrari “rischiatutto”

Una Ferrari total attack. Senza rete di protezione, da ultima spiaggia forse. Definitela come volete, ma la SF-25 che vedremo…

3 Settembre 2025
  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Alcaraz in semifinale, Lehecka battuto in 3 set

Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…

2 Settembre 2025
  • Tennis

US Open, Drake crede in Sinner: maxi scommessa sulla sua vittoria in finale

Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…

2 Settembre 2025
  • Basket

Italia-Spagna diretta: segui il match degli Europei di basket LIVE

21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…

2 Settembre 2025
  • Volley

Inizia ufficialmente la stagione di Aurispa Dfv

Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…

2 Settembre 2025
  • Volley

Lo schiacciatore Roland Gergye fuori dal roster di Cuneo: ha preferito l’offerta araba dell’Al-Rayyan

Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…

2 Settembre 2025