ROMA – Qualche mese fa è bastato il solo annuncio dell’arrivo di Lebron James a far risalire le quotazioni dei Lakers alla borsa dei pronostici. Ora che la stagione è ai nastri di partenza (la prima palla a due è in calendario questa notte a Boston) l’effetto Lebron si fa sentire forte anche nelle previsioni degli analisti Snai. La manifestazione più palese è la quota per la qualificazione ai play off, evidentemente bassa per una squadra che non centra l’obiettivo dal 2013: il ritorno dei gialloviola alle fasi finali dell’NBA è dato a 1,25 appena. Quanto alle chance da titolo, anche in questo caso si riscontrano miglioramenti dovuti all’arrivo di James: i Lakers sono piazzati a 13,00, come quarti favoriti (dietro Golden State, a 1,35, Boston a 7,00 e Houston a 10,00), mentre appena un anno fa, di questi tempi, la loro valutazione superava quota 50. Per arrivare agli obiettivi, ad ogni modo, l’apporto del numero 23 sarà fondamentale: i trader, comunque, confermano la loro fiducia in Lebron, strafavorito, a 1,02, nella scommessa sul miglior marcatore dei Lakers.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…