ROMA – Qualche mese fa è bastato il solo annuncio dell’arrivo di Lebron James a far risalire le quotazioni dei Lakers alla borsa dei pronostici. Ora che la stagione è ai nastri di partenza (la prima palla a due è in calendario questa notte a Boston) l’effetto Lebron si fa sentire forte anche nelle previsioni degli analisti Snai. La manifestazione più palese è la quota per la qualificazione ai play off, evidentemente bassa per una squadra che non centra l’obiettivo dal 2013: il ritorno dei gialloviola alle fasi finali dell’NBA è dato a 1,25 appena. Quanto alle chance da titolo, anche in questo caso si riscontrano miglioramenti dovuti all’arrivo di James: i Lakers sono piazzati a 13,00, come quarti favoriti (dietro Golden State, a 1,35, Boston a 7,00 e Houston a 10,00), mentre appena un anno fa, di questi tempi, la loro valutazione superava quota 50. Per arrivare agli obiettivi, ad ogni modo, l’apporto del numero 23 sarà fondamentale: i trader, comunque, confermano la loro fiducia in Lebron, strafavorito, a 1,02, nella scommessa sul miglior marcatore dei Lakers.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…