ROMA – Il solo annuncio dell’arrivo di Lebron James, qualche mese fa, ha fatto risalire le quotazioni dei Lakers alla borsa dei pronostici. Ora che la stagione è ai nastri di partenza (la prima palla a due è in calendario questa notte a Boston) l’effetto Lebron si fa sentire forte anche nelle previsioni degli analisti Snai. La manifestazione più palese è la quota per la qualificazione ai play off, evidentemente bassa per una squadra che non centra l’obiettivo dal 2013: il ritorno dei gialloviola alle fasi finali dell’NBA è dato a 1,25 appena. Quanto alle chance da titolo, anche in questo caso si riscontrano miglioramenti dovuti all’arrivo di James: i Lakers sono piazzati a 13,00, come quarti favoriti (dietro Golden State, a 1,35, Boston a 7,00 e Houston a 10,00), mentre appena un anno fa, di questi tempi, la loro valutazione superava quota 50. Per arrivare agli obiettivi, ad ogni modo, l’apporto del numero 23 sarà fondamentale: i trader, comunque, confermano la loro fiducia in Lebron, strafavorito, a 1,02, nella scommessa sul miglior marcatore dei Lakers.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…