NBA – E se nel 2019 Kevin Durant tornasse a Oklahoma City?

Kevin Durant ha firmato un biennale con i Warriors da 61,5 milioni di dollari, ma il secondo anno è una player option. Questo significa che nell’estate del 2019, salvo imprevisti, dopo due campionati e due finali MVP, con una media di 25.7 punti, 7.5 rimbalzi e 5.1 assist tirando il 52.5% dal campo e 40.0% da tre in 130 partite con Golden State, potrebbe arrivare il terzo titolo consecutivo.

L’insider di Yahoo Sports, Chris Mannix, non solo pensa che Durant non finirà la sua carriera nella Bay Area, ma prevede che a quel punto darà un’occhiata al suo vecchio club, l’Oklahoma City Thunder. Motivi: Kevin e Russell Westbrook sono tornati ad essere amici e, come nota Mannix, Durant è uno dei giocatori più sensibili della NBA e si preoccupa chiaramente di ciò che la gente pensa di lui. Durant potrebbe riguadagnare la sua popolarità al di fuori di Golden State se tornasse al Thunder.

Commentando questa ipotesi, Ashish Mathur ha fatto notare che se LeBron James è potuto tornare a Cleveland dopo che i fan dei Cavaliers avevano bruciato la sua maglia e il proprietario Dan Gilbert aveva scritto una lettera di cattivo gusto quasi offendendolo, Durant può sicuramente tornare a OKC.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’Atp Cincinnati 2025: tabellone e avversari

Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, il tabellone: Sinner-Musetti, possibile sfida ai quarti

Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…

5 Agosto 2025
  • Volley

La statunitense Caroline Crawford è una nuova centrale di Macerata: “Adoro la competizione”

Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…

5 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Evenepoel passa al team Red Bull-Bora-Hansgrohe dal 2026

Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…

5 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Cozzi sul calendario della Futura: “Non si può minimamente sottovalutare nessuno”

Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…

5 Agosto 2025
  • Volley

Il presidente Ghini sul calendario di Casalmaggiore: “Avevamo diversi vincoli nella calendarizzazione delle gare”

Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…

5 Agosto 2025