Kevin Durant ha firmato un biennale con i Warriors da 61,5 milioni di dollari, ma il secondo anno è una player option. Questo significa che nell’estate del 2019, salvo imprevisti, dopo due campionati e due finali MVP, con una media di 25.7 punti, 7.5 rimbalzi e 5.1 assist tirando il 52.5% dal campo e 40.0% da tre in 130 partite con Golden State, potrebbe arrivare il terzo titolo consecutivo.
L’insider di Yahoo Sports, Chris Mannix, non solo pensa che Durant non finirà la sua carriera nella Bay Area, ma prevede che a quel punto darà un’occhiata al suo vecchio club, l’Oklahoma City Thunder. Motivi: Kevin e Russell Westbrook sono tornati ad essere amici e, come nota Mannix, Durant è uno dei giocatori più sensibili della NBA e si preoccupa chiaramente di ciò che la gente pensa di lui. Durant potrebbe riguadagnare la sua popolarità al di fuori di Golden State se tornasse al Thunder.
Commentando questa ipotesi, Ashish Mathur ha fatto notare che se LeBron James è potuto tornare a Cleveland dopo che i fan dei Cavaliers avevano bruciato la sua maglia e il proprietario Dan Gilbert aveva scritto una lettera di cattivo gusto quasi offendendolo, Durant può sicuramente tornare a OKC.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…