Con sei sconfitte nelle ultime dieci, gli Heat ritrovano il gusto della vittoria contro i Jazz grazie a Dwyane Wade che, a tre secondi dalla fine dell’incontro, mette dentro i due tiri liberi della vittoria, con grande freddezza. Per il resto, dopo che nel primo quarto c’era stata solo una squadra in campo, Utah (16-35) con Donovan Mitchell a firmare un alley-oop da antologia, c’è il merito di Miami di non aver ritenuto chiusa anzitempo la gara grazie all’inizio del secondo periodo con un break 20-0 guarda caso dopo l’ingresso in campo dell’infinito Wade.
Miami – Utah 102-100. Boxscore: 23p+20r Whiteside, 16 Olynyk e Richardson, 15 Wade, 12 Ellington per gli Heat (9-13) alla seconda vittoria casalinga consecutiva; 23 Rubio, 19 Crowder, 18 Mitchell, 12p+18r Gobert, 11 Ingles per i Jazz (11-13) penultimi a Ovest.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…