Niente infortuni, stavolta per Dwyane Wade. E’ diventato papà per la terza volta da una settimana e si trova attualmente con sua moglie e sua figlia a Los Angeles. Secondo l’AP, dovrebbe rimanere in California almeno una settimana in più per prendersi cura del bambino, nato con due settimane di anticipo.
“Nata prematura di due settimane, mia figlia è troppo fragile ora, quindi vogliamo essere sicuri che la sua salute sia buona”, ha detto all’agenzia di stampa. “Inoltre, una volta che me ne vado e torno alla mia stagione, non sarò davvero in grado di stare con lei con tutti i miei viaggi così questo momento di legame con mia figlia è per me il più importante della mia vita adesso. “
Una decisione ampiamente giustificata e che il Calore ha accettato senza esitazione. In quella che dovrebbe essere la sua ultima stagione agonistica, Dwyane Wade dovrebbe di conseguenza perdere gli incontri contro Philadelphia, Brooklyn, Indiana e i Lakers dopo aver già saltato le partite contro Spurs, Pacers e Wizards.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…