Niente infortuni, stavolta per Dwyane Wade. E’ diventato papà per la terza volta da una settimana e si trova attualmente con sua moglie e sua figlia a Los Angeles. Secondo l’AP, dovrebbe rimanere in California almeno una settimana in più per prendersi cura del bambino, nato con due settimane di anticipo.
“Nata prematura di due settimane, mia figlia è troppo fragile ora, quindi vogliamo essere sicuri che la sua salute sia buona”, ha detto all’agenzia di stampa. “Inoltre, una volta che me ne vado e torno alla mia stagione, non sarò davvero in grado di stare con lei con tutti i miei viaggi così questo momento di legame con mia figlia è per me il più importante della mia vita adesso. “
Una decisione ampiamente giustificata e che il Calore ha accettato senza esitazione. In quella che dovrebbe essere la sua ultima stagione agonistica, Dwyane Wade dovrebbe di conseguenza perdere gli incontri contro Philadelphia, Brooklyn, Indiana e i Lakers dopo aver già saltato le partite contro Spurs, Pacers e Wizards.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…