Niente infortuni, stavolta per Dwyane Wade. E’ diventato papà per la terza volta da una settimana e si trova attualmente con sua moglie e sua figlia a Los Angeles. Secondo l’AP, dovrebbe rimanere in California almeno una settimana in più per prendersi cura del bambino, nato con due settimane di anticipo.
“Nata prematura di due settimane, mia figlia è troppo fragile ora, quindi vogliamo essere sicuri che la sua salute sia buona”, ha detto all’agenzia di stampa. “Inoltre, una volta che me ne vado e torno alla mia stagione, non sarò davvero in grado di stare con lei con tutti i miei viaggi così questo momento di legame con mia figlia è per me il più importante della mia vita adesso. “
Una decisione ampiamente giustificata e che il Calore ha accettato senza esitazione. In quella che dovrebbe essere la sua ultima stagione agonistica, Dwyane Wade dovrebbe di conseguenza perdere gli incontri contro Philadelphia, Brooklyn, Indiana e i Lakers dopo aver già saltato le partite contro Spurs, Pacers e Wizards.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…