NBA – Dwane Casey trionfa a Toronto con i Pistons

Non poteva essere normale il ritorno a Toronto di Dwane Casey, licenziato in estate dopo aver vinto la stagione regolare della Eastern Conference e aver portato la squadra in Finale. Una partita che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino alla fine e che ha regalato molte emozioni. Nick Nurse potrà lamentare per i suoi Raptors alla fine della corsa anche l’uscita per infortunio (di nuovo) di Danny Green nel terzo quarto, raggiungendo Serge Ibaka (ginocchio) e CJ Miles (adduttori) in infermeria. I Pistons sono risaliti da un distacco di 19 punti nel terzo quarto per vincere all’ultimo secondo su un lay-up di Reggie Bullock, dando così al franchising canadese la seconda sconfitta consecutiva in casa.

Toronto – Detroit 104-106. Boxscore: 26 Leonard, 17 Siakam e Monroe, 14 Valanciunas e Lowry per i Raptors (12-3) primi nella NBA a pari merito con Golden State; 30p+12r Griffin, 13 Galloway e Jackson, 12 Johnson, 11p+14r Drummond per i Pistons (7-6).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Nasce Volley Borgo Altotevere: la collaborazione, per le giovanili, tra Altotevere e Borgo Sansepolcro

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…

5 Agosto 2025
  • Volley

Reggio Calabria, il dirigente Finizzi: “Mi sbilancio: vedo una promozione in Serie A2”

La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…

5 Agosto 2025
  • Volley

Spazio ai giovani con il progetto Volley Borgo Altotevere

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…

5 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, atto quarto per Rescignano

Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…

5 Agosto 2025
  • Basket

Brunamonti ricorda Bonamico: “Uno avanti nel tempo”

Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Zverev e Khachanov in semifinale

Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…

5 Agosto 2025