Non poteva essere normale il ritorno a Toronto di Dwane Casey, licenziato in estate dopo aver vinto la stagione regolare della Eastern Conference e aver portato la squadra in Finale. Una partita che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino alla fine e che ha regalato molte emozioni. Nick Nurse potrà lamentare per i suoi Raptors alla fine della corsa anche l’uscita per infortunio (di nuovo) di Danny Green nel terzo quarto, raggiungendo Serge Ibaka (ginocchio) e CJ Miles (adduttori) in infermeria. I Pistons sono risaliti da un distacco di 19 punti nel terzo quarto per vincere all’ultimo secondo su un lay-up di Reggie Bullock, dando così al franchising canadese la seconda sconfitta consecutiva in casa.
Toronto – Detroit 104-106. Boxscore: 26 Leonard, 17 Siakam e Monroe, 14 Valanciunas e Lowry per i Raptors (12-3) primi nella NBA a pari merito con Golden State; 30p+12r Griffin, 13 Galloway e Jackson, 12 Johnson, 11p+14r Drummond per i Pistons (7-6).
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…