Il tweet di Adrian Wojnarowski ci rammenta che è finalmente arrivata l’ora per la dirigenza dei Detroit Pistons, che cercano l’head coach successore di Stan Van Gundy, di incontrare l’ex allenatore dei Toronto Raptors Dwane Casey, COY della Lega e vincitore della regular season nella Eastern Conference.<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”en” dir=”ltr”>Dwane Casey is meeting with the Detroit Pistons today about the franchise's head coaching job, league sources tell ESPN.</p>— Adrian Wojnarowski (@wojespn) <a href=”https://twitter.com/wojespn/status/1002306338683170816?ref_src=twsrc%5Etfw”>31 maggio 2018</a></blockquote>
<script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…