Campus di UCLA sovraeccitato con uno spettatore di eccezione come LeBron James per una amichevole partitella di eccezione, che sotto la guida di Rico Hines, un membro dello staff dei Sacramento Kings, ha visto in campo Kevin Durant e James Harden nella stessa squadra opposti a una formazione guidata da Russell Westbrook e Paul George. Non dilettanti per arrivare a dieci, ma tante altre stelle della NBA sul parquet: da Jordan Bell a Greg Monroe e Buddy Hield, e circa la metà degli effettivi dei Toronto Raptors come Fred VanVleet, Pascal Siakam, Norman Powell, oltre al rientrante Gerald Henderson.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…