Campus di UCLA sovraeccitato con uno spettatore di eccezione come LeBron James per una amichevole partitella di eccezione, che sotto la guida di Rico Hines, un membro dello staff dei Sacramento Kings, ha visto in campo Kevin Durant e James Harden nella stessa squadra opposti a una formazione guidata da Russell Westbrook e Paul George. Non dilettanti per arrivare a dieci, ma tante altre stelle della NBA sul parquet: da Jordan Bell a Greg Monroe e Buddy Hield, e circa la metà degli effettivi dei Toronto Raptors come Fred VanVleet, Pascal Siakam, Norman Powell, oltre al rientrante Gerald Henderson.
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…