Campus di UCLA sovraeccitato con uno spettatore di eccezione come LeBron James per una amichevole partitella di eccezione, che sotto la guida di Rico Hines, un membro dello staff dei Sacramento Kings, ha visto in campo Kevin Durant e James Harden nella stessa squadra opposti a una formazione guidata da Russell Westbrook e Paul George. Non dilettanti per arrivare a dieci, ma tante altre stelle della NBA sul parquet: da Jordan Bell a Greg Monroe e Buddy Hield, e circa la metà degli effettivi dei Toronto Raptors come Fred VanVleet, Pascal Siakam, Norman Powell, oltre al rientrante Gerald Henderson.
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO
Sei doppie sedute dal lunedì al sabato all’insegna di lavori di differenti tipologie con anche incursioni di beach volley e…
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…