Campus di UCLA sovraeccitato con uno spettatore di eccezione come LeBron James per una amichevole partitella di eccezione, che sotto la guida di Rico Hines, un membro dello staff dei Sacramento Kings, ha visto in campo Kevin Durant e James Harden nella stessa squadra opposti a una formazione guidata da Russell Westbrook e Paul George. Non dilettanti per arrivare a dieci, ma tante altre stelle della NBA sul parquet: da Jordan Bell a Greg Monroe e Buddy Hield, e circa la metà degli effettivi dei Toronto Raptors come Fred VanVleet, Pascal Siakam, Norman Powell, oltre al rientrante Gerald Henderson.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…