Il nuovo GM in carica ai Phoenix Suns, James Jones, ha deciso di tagliare Shaquille Harrison, forse il miglior playmaker attualmente presente nel roster ma anche il giocatore più facile da eliminare nelle ore precedenti l’ufficializzazione della squadra perché senza contratto garantito. Insieme a lui la franchigia dell’Arizona ha tagliato Darrell Arthur, arrivato in cambio di Jared Dudley. L’ex Denver Nuggets risulta infortunato ad una gamba e potrebbe saltare l’intera stagione, ma guarirà aiutandosi con la buonuscita da $ 7,4 milioni… Rimanendo insoluto il problema del playmaker titolare che era costato il posto al predecessore di Jones, è evidente che si comincerà il campionato alternando al giovane Elie Okobo l’ultimo arrivato Jamal Crawford.
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…