Riconoscete questi due ragazzini ? In Australia erano amici e stanotte si ritroveranno sul parquet del Wells Fargo Center da avversari per la prima volta. Dante Exum è arrivato negli States due anni prima di Ben Simmons, ma gli infortuni che hanno fin qui caratterizzato la loro carriera hanno fatto in modo che non si trovassero mai di fronte fino a stanotte, in cui i Sixers ricevono gli Utah Jazz.
Deseretnews.com dedica a questa amicizia, cominciata tra i genitori dei due ragazzi in Australia (qui). Adesso finalmente sullo stesso campo e al livello più alto che la pallacanestro possa loro offrire. “Sarà un momento che abbiamo sognato da ragazzi. Ci siamo evitati per due anni, quindi sarà solo per la prima volta.” così Exum.
Simmons in precedenza ha dichiarato a Deseret News che ha incontrato Exum già a 8 anni e che da allora sono amici. Una volta hanno giocato insieme per vincere una medaglia d’argento con il Team Australia durante il Campionato FIBA Under-17 del 2012, ma quell’amicizia rimarrà fuori dalla finestra una volta che sarà palla a due.
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…