Riconoscete questi due ragazzini ? In Australia erano amici e stanotte si ritroveranno sul parquet del Wells Fargo Center da avversari per la prima volta. Dante Exum è arrivato negli States due anni prima di Ben Simmons, ma gli infortuni che hanno fin qui caratterizzato la loro carriera hanno fatto in modo che non si trovassero mai di fronte fino a stanotte, in cui i Sixers ricevono gli Utah Jazz.
Deseretnews.com dedica a questa amicizia, cominciata tra i genitori dei due ragazzi in Australia (qui). Adesso finalmente sullo stesso campo e al livello più alto che la pallacanestro possa loro offrire. “Sarà un momento che abbiamo sognato da ragazzi. Ci siamo evitati per due anni, quindi sarà solo per la prima volta.” così Exum.
Simmons in precedenza ha dichiarato a Deseret News che ha incontrato Exum già a 8 anni e che da allora sono amici. Una volta hanno giocato insieme per vincere una medaglia d’argento con il Team Australia durante il Campionato FIBA Under-17 del 2012, ma quell’amicizia rimarrà fuori dalla finestra una volta che sarà palla a due.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…