“Con Kevin abbiamo parlato, ora andiamo avanti”. Con questa frase Draymond Green, sospeso per una partita dopo il litigio con Durant dai Warriors, ha terminato le dichiarazioni prepartita.
Golden State ha perso per 86-107 contro Houston nella notte.
Yahoo ha ricostruito quanto detto da Draymond Green ai danni di Durant: “Non abbiamo bisogno di te, vinciamo senza. Vattene”.
Ma ciò che avrebbe fatto arrabbiare più la dirigenza dei Warriors sarebbe stato “l’invito” di Green, a Durant, a provare la free agency nel 2019. In altre parole, di lasciare Golden State. Un Green che non si è fermato neanche davanti al tentativo di coach Steve Kerr di riorganizzare la squadra in campo. Lo stesso Kerr, dopo la partita di stanotte, ha evidenziato i diversi problemi: “Siamo messi male sia fisicamente che ‘spiritualmente’ “.
Green si è scusato: “Se queste emozioni sono ciò che hanno causato la sconfitta contro i Clippers, è colpa mia. Ma non andiamo in panico. Siamo ancora la miglior squadra della Lega… Andrà bene”.
Al contrario, Durant, si è limitato a rispondere a ai giornalisti, invitandolo a non fare domande al riguardo: “Non me lo chiedete ancora”.
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…