“Con Kevin abbiamo parlato, ora andiamo avanti”. Con questa frase Draymond Green, sospeso per una partita dopo il litigio con Durant dai Warriors, ha terminato le dichiarazioni prepartita.
Golden State ha perso per 86-107 contro Houston nella notte.
Yahoo ha ricostruito quanto detto da Draymond Green ai danni di Durant: “Non abbiamo bisogno di te, vinciamo senza. Vattene”.
Ma ciò che avrebbe fatto arrabbiare più la dirigenza dei Warriors sarebbe stato “l’invito” di Green, a Durant, a provare la free agency nel 2019. In altre parole, di lasciare Golden State. Un Green che non si è fermato neanche davanti al tentativo di coach Steve Kerr di riorganizzare la squadra in campo. Lo stesso Kerr, dopo la partita di stanotte, ha evidenziato i diversi problemi: “Siamo messi male sia fisicamente che ‘spiritualmente’ “.
Green si è scusato: “Se queste emozioni sono ciò che hanno causato la sconfitta contro i Clippers, è colpa mia. Ma non andiamo in panico. Siamo ancora la miglior squadra della Lega… Andrà bene”.
Al contrario, Durant, si è limitato a rispondere a ai giornalisti, invitandolo a non fare domande al riguardo: “Non me lo chiedete ancora”.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…