I Denver Nuggets sono fra le franchigie più interessate ad esplorare il mercato europeo in vista del draft. Infatti il gigante islandese Tryggvi Hlinason (20 anni, 2,16, Valencia Basket) è stato provato in un workout nella giornata di ieri, dopo che mercoledì era toccato ai bosniaci Dzanan Musa e Ajdin Penava, insieme al lituano Arnoldas Kulboka, In particolare è importante l’interesse per l’islandese, che si è fatto notare nel 2017 agli Europei Under 20 con medie di 16.1 punti, 11.6 rimbalzi e 3.1 stoppate di media. I Nuggets possiedono il diritto dei pick #43 e #58, è vero, ma ricordiamoci che Nikola Jokic fu selezionato a suo tempo nella posizione numero 41. Lo staff di Denver ha esaminato, per inciso anche due giovani cecchini dall’arco americani: un’ala, Dayon Goodman di Westminster, e una guardia, Donovan Jackson d’Iowa State.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…