I Denver Nuggets sono fra le franchigie più interessate ad esplorare il mercato europeo in vista del draft. Infatti il gigante islandese Tryggvi Hlinason (20 anni, 2,16, Valencia Basket) è stato provato in un workout nella giornata di ieri, dopo che mercoledì era toccato ai bosniaci Dzanan Musa e Ajdin Penava, insieme al lituano Arnoldas Kulboka, In particolare è importante l’interesse per l’islandese, che si è fatto notare nel 2017 agli Europei Under 20 con medie di 16.1 punti, 11.6 rimbalzi e 3.1 stoppate di media. I Nuggets possiedono il diritto dei pick #43 e #58, è vero, ma ricordiamoci che Nikola Jokic fu selezionato a suo tempo nella posizione numero 41. Lo staff di Denver ha esaminato, per inciso anche due giovani cecchini dall’arco americani: un’ala, Dayon Goodman di Westminster, e una guardia, Donovan Jackson d’Iowa State.
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament” (Valtrighe, 24-27 luglio), “Sardegna Str33tball…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament”…
Per il sesto anno consecutivo la Conad Reggio Emilia terrà la sua prima settimana di preparazione atletica a Castelnovo Ne’…
L’Italia chiude il proprio cammino alle Universiadi 2025 di Berlino con una splendida medaglia di bronzo, conquistata grazie al successo…
Sono stati resi noti e ufficializzati i numeri di maglia che gli atleti della Yuasa Battery Grottazzolina indosseranno nella stagione 2025-2026 di Superlega.…
Ancora una giornata di tennis tra Umago, Washington, Praga e Kitzbuehl: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Occhi puntati…