Si è a conoscenza che i Sixers vorrebbero salire dalla scelta #10 e abbiano addirittura provato a prendere una Top 5 aprendo discussioni con Sacramento, Atlanta, Memphis o Dallas. Ma anche che si siano raffreddati ricevendo in risposta la richiesta di trade di giocatori come Robert Covington e Dario Saric! E’ vero che Philadelphia ha altre scelte da fare al secondo giro (26, il 38, il 56 e il 60) sulle quali si può trattare, ma è vero che si sono tirati indietro alla richiesta di prendersi il contratto di Chandler Parsons dai Grizzlies.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…