Si è a conoscenza che i Sixers vorrebbero salire dalla scelta #10 e abbiano addirittura provato a prendere una Top 5 aprendo discussioni con Sacramento, Atlanta, Memphis o Dallas. Ma anche che si siano raffreddati ricevendo in risposta la richiesta di trade di giocatori come Robert Covington e Dario Saric! E’ vero che Philadelphia ha altre scelte da fare al secondo giro (26, il 38, il 56 e il 60) sulle quali si può trattare, ma è vero che si sono tirati indietro alla richiesta di prendersi il contratto di Chandler Parsons dai Grizzlies.
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…