Durante il draft, dopo le prime tre scelte assolute (Suns, Kings, Hawks), ci sarà un momento di vera suspence perché scopriremo quale delle sette pretendenti (Mavericks, Magic, Bulls, Knicks, Nuggets, Clippers e Celtics) si sarà aggiudicata la scelta numero #4 dei Grizzlies, che sarà probabilmente uno tra Luka Doncic e Mo Bamba. Tutto questo perché a Memphis più che un giocatore importante per il futuro interessa il presente, ovvero qualcuno che possa prendersi il contratto-capestro di Chandler Parsons, l’ala dalle ginocchia fragili. E nel cambio secondo ESPN, Memphis vedrebbe bene Wendell Carter Jr., da poter ottenere con la #6 dei Magic o la #7 di Chicago.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…