Durante il draft, dopo le prime tre scelte assolute (Suns, Kings, Hawks), ci sarà un momento di vera suspence perché scopriremo quale delle sette pretendenti (Mavericks, Magic, Bulls, Knicks, Nuggets, Clippers e Celtics) si sarà aggiudicata la scelta numero #4 dei Grizzlies, che sarà probabilmente uno tra Luka Doncic e Mo Bamba. Tutto questo perché a Memphis più che un giocatore importante per il futuro interessa il presente, ovvero qualcuno che possa prendersi il contratto-capestro di Chandler Parsons, l’ala dalle ginocchia fragili. E nel cambio secondo ESPN, Memphis vedrebbe bene Wendell Carter Jr., da poter ottenere con la #6 dei Magic o la #7 di Chicago.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…