A 48 ore dal Draft 2018 si intensificano i contatti e le trattative, con franchigie che vorrebbero salire alla Top 5 e quindi corteggiano Kings, Hawks e Grizzlies. In particolare i Clippers, che hanno le scelte #12 e #13 tenterebbero Memphis offrendosi di rilevare il contratto di Chandler Parsons. Invece Denver per salire dal pick #14 sarebbe disposta a cedere gran parte della squadra, a parte gli intoccabili Nikola Jokic, Paul Millsap, Gary Harris e Jamal Murray.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…