La vittoria di ieri sera in casa del Baskonia ha regalato lo scudetto numero 34 al Real Madrid e un biglietto di andata a New York a Luka Doncic per partecipare al Draft. Dove oramai si starebbe definendo l’ordine delle scelte che quasi certamente vedrà i Suns su DeAndre Ayton alla #1, i Kings su Marvin Bagley III alla #2, e finalmente gli Hawks alla #3 sul fuoriclasse sloveno. Atlanta starebbe realizzando anche la cessione consensuale di Dennis Schroder per lasciare spazio a Doncic e al programma di ricostruzione del roster. C’è tuttavia da registrare che anche Dallas avrebbe espresso un interesse fortissimo sul giocatore del Real Madrid e, scegliendo alla #5 potrebbe accordarsi con gli Hawks per prenderlo.
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…