La vittoria di ieri sera in casa del Baskonia ha regalato lo scudetto numero 34 al Real Madrid e un biglietto di andata a New York a Luka Doncic per partecipare al Draft. Dove oramai si starebbe definendo l’ordine delle scelte che quasi certamente vedrà i Suns su DeAndre Ayton alla #1, i Kings su Marvin Bagley III alla #2, e finalmente gli Hawks alla #3 sul fuoriclasse sloveno. Atlanta starebbe realizzando anche la cessione consensuale di Dennis Schroder per lasciare spazio a Doncic e al programma di ricostruzione del roster. C’è tuttavia da registrare che anche Dallas avrebbe espresso un interesse fortissimo sul giocatore del Real Madrid e, scegliendo alla #5 potrebbe accordarsi con gli Hawks per prenderlo.
Il direttore generale biancorosso Beppe Cormio annuncia l’avvio della stagione dei vice campioni d’Italia, con raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole Forum, e visite mediche fissate…
Una mattinata speciale quella vissuta dagli atleti e dalla società della Conad Volley Tricolore Reggio Emilia, che lunedì 18 agosto…
Piacenza, 19 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza prima squadra ma non solo. La Società biancorossa è lieta…
MANTOVA – Dopo un’estate di lavoro per allestire un roster nuovo in dieci elementi su quattordici, finalmente ci siamo: la Gabbiano…
È fissata al prossimo lunedì 1° settembre, con inizio alle ore 17:30, la sessione di allenamento che aprirà la stagione…
Si è concluso a Baden (Austria) il Campionato europeo Under 22 di beach volley: la rassegna continentale, disputatasi al Weilburgpark…