Trae Young aveva annunciato solo quattro incontri con Orlando, New York, Atlanta e Chicago; aveva poi annullato un workout già programmato a Philadelphia, lasciando intendere che sarebbe stato selezionato almeno tra i primi nove prospetti del draft. Al contrario, ESPN ci informa che il 16 giugno l’ex playmaker dell’Oklahoma ha fatto un incontro segreto con i Cavaliers. Nessun dettaglio è stato filtrato su questo allenamento, ma conferma l’interesse di Cleveland, che ha in mano l’ottava scelta.
I rumors dicono che i Cavaliers avrebbero piuttosto Michael Porter Jr. nel loro mirino, o anche Shai Gilgeous-Alexander – anche se questi è ambito dai Raptors – ma se non saranno più disponibili quando si sceglierà in 8ª posizione, allora Trae Young diventa una pista più che credibile. Un playmaker creativo e un ottimo tiratore come quello che è stato fino all’anno scorso Kyrie Irving, ed è quello che i Cavaliers non sono riusciti a costruirsi in casa in questa stagione per aiutare LeBron James.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…