Trae Young aveva annunciato solo quattro incontri con Orlando, New York, Atlanta e Chicago; aveva poi annullato un workout già programmato a Philadelphia, lasciando intendere che sarebbe stato selezionato almeno tra i primi nove prospetti del draft. Al contrario, ESPN ci informa che il 16 giugno l’ex playmaker dell’Oklahoma ha fatto un incontro segreto con i Cavaliers. Nessun dettaglio è stato filtrato su questo allenamento, ma conferma l’interesse di Cleveland, che ha in mano l’ottava scelta.
I rumors dicono che i Cavaliers avrebbero piuttosto Michael Porter Jr. nel loro mirino, o anche Shai Gilgeous-Alexander – anche se questi è ambito dai Raptors – ma se non saranno più disponibili quando si sceglierà in 8ª posizione, allora Trae Young diventa una pista più che credibile. Un playmaker creativo e un ottimo tiratore come quello che è stato fino all’anno scorso Kyrie Irving, ed è quello che i Cavaliers non sono riusciti a costruirsi in casa in questa stagione per aiutare LeBron James.
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…