Trae Young aveva annunciato solo quattro incontri con Orlando, New York, Atlanta e Chicago; aveva poi annullato un workout già programmato a Philadelphia, lasciando intendere che sarebbe stato selezionato almeno tra i primi nove prospetti del draft. Al contrario, ESPN ci informa che il 16 giugno l’ex playmaker dell’Oklahoma ha fatto un incontro segreto con i Cavaliers. Nessun dettaglio è stato filtrato su questo allenamento, ma conferma l’interesse di Cleveland, che ha in mano l’ottava scelta.
I rumors dicono che i Cavaliers avrebbero piuttosto Michael Porter Jr. nel loro mirino, o anche Shai Gilgeous-Alexander – anche se questi è ambito dai Raptors – ma se non saranno più disponibili quando si sceglierà in 8ª posizione, allora Trae Young diventa una pista più che credibile. Un playmaker creativo e un ottimo tiratore come quello che è stato fino all’anno scorso Kyrie Irving, ed è quello che i Cavaliers non sono riusciti a costruirsi in casa in questa stagione per aiutare LeBron James.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…