NBA – Draft: incontro segreto ta Cavaliers e Trae Young

Trae Young aveva annunciato solo quattro incontri con Orlando, New York, Atlanta e Chicago; aveva poi annullato un workout già programmato a Philadelphia, lasciando intendere che sarebbe stato selezionato almeno tra i primi nove prospetti del draft. Al contrario, ESPN ci informa che il 16 giugno l’ex playmaker dell’Oklahoma ha fatto un incontro segreto con i Cavaliers. Nessun dettaglio è stato filtrato su questo allenamento, ma conferma l’interesse di Cleveland, che ha in mano l’ottava scelta.

I rumors dicono che i Cavaliers avrebbero piuttosto Michael Porter Jr. nel loro mirino, o anche Shai Gilgeous-Alexander – anche se questi è ambito dai Raptors – ma se non saranno più disponibili quando si sceglierà in 8ª posizione, allora Trae Young diventa una pista più che credibile. Un playmaker creativo e un ottimo tiratore come quello che è stato fino all’anno scorso Kyrie Irving, ed è quello che i Cavaliers non sono riusciti a costruirsi in casa in questa stagione per aiutare LeBron James.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz e Federer, partita di golf insieme prima della Laver Cup. FOTO

Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…

18 Settembre 2025
  • Volley

Annullati i test a Prata e Verona

Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…

18 Settembre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, Gitto: “Sarà una stagione divertente”

Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…

18 Settembre 2025
  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025