Trae Young aveva annunciato solo quattro incontri con Orlando, New York, Atlanta e Chicago; aveva poi annullato un workout già programmato a Philadelphia, lasciando intendere che sarebbe stato selezionato almeno tra i primi nove prospetti del draft. Al contrario, ESPN ci informa che il 16 giugno l’ex playmaker dell’Oklahoma ha fatto un incontro segreto con i Cavaliers. Nessun dettaglio è stato filtrato su questo allenamento, ma conferma l’interesse di Cleveland, che ha in mano l’ottava scelta.
I rumors dicono che i Cavaliers avrebbero piuttosto Michael Porter Jr. nel loro mirino, o anche Shai Gilgeous-Alexander – anche se questi è ambito dai Raptors – ma se non saranno più disponibili quando si sceglierà in 8ª posizione, allora Trae Young diventa una pista più che credibile. Un playmaker creativo e un ottimo tiratore come quello che è stato fino all’anno scorso Kyrie Irving, ed è quello che i Cavaliers non sono riusciti a costruirsi in casa in questa stagione per aiutare LeBron James.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…
La Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma del palleggiatore Vincenzo Simone per la stagione 2025/2026, coronando un percorso di crescita…
Volleyball Nations League 2025Ufficiale la lista dei convocati dell’Italia per la Week 3 in Slovenia In vista della Week 3…