Secondo fonti provenienti da The Athletic, Danny Ainge avrebbe intenzione stanotte di aggredire il pick #4 dei Memphis Grizzlies alla caccia di un giocatore tra Luka Doncic, Mo Bamba o Jaren Jackson Jr. mettendo sul tappeto la cessione di Terry Rozier ma cercando anche una squadra che si prenda il problema di Chandler Parsons (oltre ad un pick) che in Tennessee si vogliono togliere definitivamente. Con il rientro di Kyrie Irving ai Celtics pensano di potersi privare del playmaker che li ha condotti alla finale di Conference contro i Cavaliers di LeBron James.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…