Ottime indicazioni per i Cavaliers dal workout con il playmaker di Alabama Collin Sexton svolto il giorno dopo la fine della serie per il titolo. Al punto che la franchigia spera di poterlo chiamare al pick #8 del prossimo draft. Sexton si è rivelato un play molto fisico, grande difensore e con capacità di attaccare il canestro. Abbinando anche velocità di pensiero e di esecuzione. Da migliorare nel tiro da tre punti e nell’arresto e tiro, ma potrebbe essere un bel protagonista nella NBA.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…