Ottime indicazioni per i Cavaliers dal workout con il playmaker di Alabama Collin Sexton svolto il giorno dopo la fine della serie per il titolo. Al punto che la franchigia spera di poterlo chiamare al pick #8 del prossimo draft. Sexton si è rivelato un play molto fisico, grande difensore e con capacità di attaccare il canestro. Abbinando anche velocità di pensiero e di esecuzione. Da migliorare nel tiro da tre punti e nell’arresto e tiro, ma potrebbe essere un bel protagonista nella NBA.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…