Al draft 2017, benché coach Clifford spingesse per scegliere Donovan Mitchell, il proprietario Michael Jordan, che aveva l’ultima parola, preferì Malik Monk e abbiamo poi visto come sono andate le stagioni di Jazz e Hornets! Steve Clifford perse il posto come il Gm Rich Cho – come è stato ricordato in un recente podcast con Zach Lowe e Jonathan Givony – e a Charlotte oltre l’allenatore James Borrego è giunto un nuovo presidente delle Basketball Operatons, Mitch Kupchak. Che spera che il draft 2018 non scalfisca la sua lunghissima amicizia con Jordan… che sarà al telefono per consultarsi con lui in diretta mentre verranno scelti i giocatori prima del pick #11 degli Hornets.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…