Al draft 2017, benché coach Clifford spingesse per scegliere Donovan Mitchell, il proprietario Michael Jordan, che aveva l’ultima parola, preferì Malik Monk e abbiamo poi visto come sono andate le stagioni di Jazz e Hornets! Steve Clifford perse il posto come il Gm Rich Cho – come è stato ricordato in un recente podcast con Zach Lowe e Jonathan Givony – e a Charlotte oltre l’allenatore James Borrego è giunto un nuovo presidente delle Basketball Operatons, Mitch Kupchak. Che spera che il draft 2018 non scalfisca la sua lunghissima amicizia con Jordan… che sarà al telefono per consultarsi con lui in diretta mentre verranno scelti i giocatori prima del pick #11 degli Hornets.
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…