Al draft 2017, benché coach Clifford spingesse per scegliere Donovan Mitchell, il proprietario Michael Jordan, che aveva l’ultima parola, preferì Malik Monk e abbiamo poi visto come sono andate le stagioni di Jazz e Hornets! Steve Clifford perse il posto come il Gm Rich Cho – come è stato ricordato in un recente podcast con Zach Lowe e Jonathan Givony – e a Charlotte oltre l’allenatore James Borrego è giunto un nuovo presidente delle Basketball Operatons, Mitch Kupchak. Che spera che il draft 2018 non scalfisca la sua lunghissima amicizia con Jordan… che sarà al telefono per consultarsi con lui in diretta mentre verranno scelti i giocatori prima del pick #11 degli Hornets.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…