I Rockets è già da qualche tempo che cercano di convincere le altre franchigie che sarebbe ora di cambiare le date d’inizio di Draft e Free agency. Ovvero, quest’ultima rimanere al 1° luglio e posticipare la scelta dei nuovi giocatori dopo il giorno 10. PErché, impegnate come sono a liberare massa salariale per firmare i free agent le squadre trascurano i nuovi talenti. E in effetti, per la prima volta dal 2003, stavolta non ci sono state trade di giocatori sotto contratto nella notte del Draft!
I contrari all’idea spiegano che tecnicamente, con la chiusura dell’anno fiscale a fine giugno senza la quale le dirigenze non possono sapere esattamente di quanto salary cap dispongono per firmare i nuovi, un draft fatto a metà luglio e l’attività delle squadre che deve necessariamente riprendere ad agosto non ci sarebbe tempo materiale per le ferie del personale.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…