Che Dirk Nowitzki sia una leggenda del basket, è risaputo. Così come è risaputa la decisione dello stesso lungo tedesco di rinnovare, ancora una volta, il proprio contratto con i Dallas Mavericks. Oggi Nowitzki ha firmato un altro contratto annuale da 5 milioni di dollari e scenderà in campo anche l’anno prossimo per la 21esima stagione, già un nuovo record nella NBA (Leggi…).
Ma Dirk Nowitzki potrebbe continuare a scrivere la storia della NBA direttamente dal parquet. Attualmente Dirk ha registrato 31187 punti nella Lega ed è attualmente il sesto miglior marcatore di sempre. Con 233 punti nella prossima stagione, Nowitzki supererà Wilt Chamberlain; con 1,106 passerebbe anche Michael Jordan come quarto miglior realizzatore di sempre.
Nella scorsa stagione Nowitzki ha segnato 927 punti.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…