Che Dirk Nowitzki sia una leggenda del basket, è risaputo. Così come è risaputa la decisione dello stesso lungo tedesco di rinnovare, ancora una volta, il proprio contratto con i Dallas Mavericks. Oggi Nowitzki ha firmato un altro contratto annuale da 5 milioni di dollari e scenderà in campo anche l’anno prossimo per la 21esima stagione, già un nuovo record nella NBA (Leggi…).
Ma Dirk Nowitzki potrebbe continuare a scrivere la storia della NBA direttamente dal parquet. Attualmente Dirk ha registrato 31187 punti nella Lega ed è attualmente il sesto miglior marcatore di sempre. Con 233 punti nella prossima stagione, Nowitzki supererà Wilt Chamberlain; con 1,106 passerebbe anche Michael Jordan come quarto miglior realizzatore di sempre.
Nella scorsa stagione Nowitzki ha segnato 927 punti.
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…