Che Dirk Nowitzki sia una leggenda del basket, è risaputo. Così come è risaputa la decisione dello stesso lungo tedesco di rinnovare, ancora una volta, il proprio contratto con i Dallas Mavericks. Oggi Nowitzki ha firmato un altro contratto annuale da 5 milioni di dollari e scenderà in campo anche l’anno prossimo per la 21esima stagione, già un nuovo record nella NBA (Leggi…).
Ma Dirk Nowitzki potrebbe continuare a scrivere la storia della NBA direttamente dal parquet. Attualmente Dirk ha registrato 31187 punti nella Lega ed è attualmente il sesto miglior marcatore di sempre. Con 233 punti nella prossima stagione, Nowitzki supererà Wilt Chamberlain; con 1,106 passerebbe anche Michael Jordan come quarto miglior realizzatore di sempre.
Nella scorsa stagione Nowitzki ha segnato 927 punti.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…