Prova maiuscola dell’ala italiana che guida i Los Angeles Clippers alla vittoria contro i Phoenix Suns . Dopo primo tempo molto equilibrato tra le due compagini conclusosi sul 49 a 48 sono i padroni di casa a prendersi le redini del match. Gallinari con 12 dei suoi 28 punti propizia il parziale di 20 a 4 ad inizio ripresa che di fatto chiude la partita. I Clippers si prendono 16 lunghezze al termine della terza frazione e i Suns non rientreranno mai in partita dopo il parziale subito nel terzo periodo. Gli ultimi a mollare sono Booker e Okobo per gli ospiti. Finisce 115 a 99 con i Clippers che si aggiudicano la quattordicesima vittoria stagionale. Da sottolineare per Gallinari, oltre l’ottima prova al tiro, anche i 10 rimbalzi catturati.
Los Angeles Clippers-Phoenix Suns 115-99. Boxscore: 23 Booker, 19 Okobo, 15 Warren e Jackson per i Suns. 28+10 Gallinari, 18+10 Harris, 20 Williams e 18 Harrell
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…