Prova maiuscola dell’ala italiana che guida i Los Angeles Clippers alla vittoria contro i Phoenix Suns . Dopo primo tempo molto equilibrato tra le due compagini conclusosi sul 49 a 48 sono i padroni di casa a prendersi le redini del match. Gallinari con 12 dei suoi 28 punti propizia il parziale di 20 a 4 ad inizio ripresa che di fatto chiude la partita. I Clippers si prendono 16 lunghezze al termine della terza frazione e i Suns non rientreranno mai in partita dopo il parziale subito nel terzo periodo. Gli ultimi a mollare sono Booker e Okobo per gli ospiti. Finisce 115 a 99 con i Clippers che si aggiudicano la quattordicesima vittoria stagionale. Da sottolineare per Gallinari, oltre l’ottima prova al tiro, anche i 10 rimbalzi catturati.
Los Angeles Clippers-Phoenix Suns 115-99. Boxscore: 23 Booker, 19 Okobo, 15 Warren e Jackson per i Suns. 28+10 Gallinari, 18+10 Harris, 20 Williams e 18 Harrell
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…