Non sono 51 come a Miami, ma ci vuole una prestazione da 32 punti, 14 rimbalzi e 7 assist di Le Bron James per permettere ai Lakers di uscire con la vittoria dalla Quicken Loans Arena su degli irriducibili Cavaliers che non avevano voglia di fare le comparse per il ritorno in città – l’unico per quest’anno, a meno di improbabili scenari – del figlio di Akron.L’ex giovane delfino Cedi Osman e Tristan Thompson danno sostanza a una squadra che sta avanti nel punteggio per quasi tutta la gara. La tripla del turco vale il 102 pari a 1’27” dalla sirena; la replica a pochi secondi vale il -2 Cleveland. La scelta di mandare in lunetta Caldwell-Pope però non premia la difesa dell’Ohio perchè il 2/2 chiude la tenzone.
Cleveland – Los Angeles 105-109. Boxscore: 21 Osman, 20 Clarkson, 14p+15r Thompson, 12 Sexton per i Cavaliers; 15 Ball, 14 Ingram, 13 Caldwell-Pope, 12 Kuzma e McGee per i Lakers.
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…