Per il Thanksgiving Day si ferma la NBA. Andiamo a vedere, quindi, i principali candidati al premio di ‘Rookie of The Year (Matricola dell’Anno).
1) Luka Doncic. Il talento sloveno è il migliore per punti segnati a partita, 19.3 in 33.9 minuti. Con 6.9 è il terzo rookie per rimbalzi, secondo per assist con 4.1 a gara.
2) DeAndre Ayton. La discesa di Trae Young porta alla seconda posizione il centro rookie dei Suns. Nonostante il team non riesca a trovare vittorie, Ayton viaggia a 16.5 punti (secondo per punti segnati) e 10.5 rimbalzi (il migliore) in 32.4 minuti.
3) Trae Young. Tira tanto e spesso male, ma a Atlanta ha tutto lo spazio desiderato. Con 16.2 punti di media segnati è il terzo miglior marcatore, primo per assist con 8.1. Nota stonata: 23% da tre, 39% al tiro.
4) Collin Sexton. Nel nulla di Cleveland cerca di emergere. Pur non essendo apprezzato da tutti, Sexton sta facendo registrare 13.1 punti a partita in 27 minuti.
5) Jaren Jackson. Nel sistema Grizzlies si sta inserendo sempre meglio. 12.5 punti e 4.4 rimbalzi di media. Terzo per stoppate.
ALTRI NOMI:
Marvin Bagley 12pts+6.1rbs
Wendell Carter 11.4pts+7.3rbs
Allonzo Trier 10.8pts
Shai Gilgeous-Alexander 10.5pts
Kevin Knox 8.5pts
DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…
Flavio Briatore, dopo essere ritornato a ricoprire il ruolo di Team Principal di Alpine, ha esercitato subito i suoi “poteri”,…
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…