NBA, Doc Rivers: “Vorrei riappacificare i Celtics del 2008”

ROMA – A distanza di dieci anni dalla vittoria dell’anello NBA con i Boston Celtics, coach Doc Rivers è tornato a parlare della frattura nata dopo il passaggio di Ray Allen ai Miami Heat, cosa che i suoi ex compagni non gli hanno mai perdonato isolandolo da quel contesto. Questi contrasti non sono ovviamente passati inosservati agli occhi di Rivers che ha sofferto e non poco per questa situazione: «Gli anni passano ma io continuo ad essere dispiaciuto ed arrabbiato per quello che è successo perché il contributo di Ray Allen per vincere quel titolo è stato decisivo. Mi piacerebbe davvere vederlo celebrato come meriterebbe. Forse anche io avrei dovuto fare un lavoro migliore per tenere più compatto quel gruppo. Posso riunire alcuni di loro ma non tutto il gruppo ed è un peccato perché una volta erano un gruppo molto compatto». Soltanto il tempo, si sa, è in grado di sanare certe fratture e ora non resta che aspettare per capire se anche queste incomprensioni saranno sistemate. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025