Nona sconfitta stagionale per i Boston Celtics che crollano a sorpresa al TD Garden contro i New York Knicks. Avvio sprint degli ospiti, dopo aver chiuso la prima frazione sul 26 a 18 sono ancora i Knicks a dominare con un 20 a 8 di parziale che mette 20 lunghezze di distanza tra le due squadre. Burke è una furia dall’arco e i Celtics provano a rimanere a galla affidandosi alle giocate di Irving. Si va all’intervallo con il punteggio di 65 a 49. Sembra non essere serata per Boston che continua a faticare a trovare la via del canestro. Nel terzo periodo salgono in cattedra Morris e Hayward, ma gli uomini di coach Stevens continuano a sparare a salve e chiudono anche il terzo periodo in doppia cifra di svantaggio sul +15 (84-69). Ultimo quarto all’arrembaggio per i padroni di casa. Boston arriva sino al -3, ma è Burke, MVP di serata, a chiudere definitivamente il match. Finisce 117 a 109.
Boston Celtics-New York Knicks 117-109. Boxscore: 22 Irving, 19 Hayward, 21 Morris per i Celtics. 29 Burke, 21 Hardaway e 16+10 per Vonleh.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…