I Phoenix Suns hanno fatto ieri sera di Devin Booker il giocatore con lo stipendio più alto di sempre nella storia della franchigia. Contratto di cinque anni per la 21enne guardia da 158 milioni di dollari, che ne fa un vero “franchise player”. La prossima stagione sarà l’ultima del contratto rookie di Booker, che dal 1° luglio 2019 passerà da un salario di 3,3 milioni a uno di 27,2… Nell’ultima annata in Arizona, Booker ha messo insieme numeri di grandissimo spessore anche se la squadra è stata la peggiore delle trenta della NBA: 24,9 punti, 4,5 rimbalzi, 3,5 assist in 35′ nelle 54 partite in cui è andato in campo.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…