ROMA – Il futuro di Devin Booker per i prossimi cinque anni sarà ancora indissolubilmente legato ai colori dei Phoenix Suns. Il prodotto di Kentucky University – figlio di Melvin che ha giocato anche in Italia a Pesaro e Milano -, dopo una stagione strepitosa in cui ha incantato il pubblico di Phoenix viaggiando a 25 punti, 4.5 rimbalzi e 4.7 assist di media, ha infatti inchiostrato un’estensione quinquennale con la franchigia dell’Arizona che gli garantirà un compenso complessivo di 158 milioni di dollari. Una firma che conferma l’intenzione dei Suns di costruire un roster giovane e futuribile grazie anche all’innesto di un lungo di grande prospettiva come DeAndre Ayton che vcon Booker potrà comporre un’asse dotata di grandissimo talento.
ONORE – Su Twitter il giocatore si è detto ovviamente molto soddisfatto per questa firma: «sono onorato di potermi legare per lungo tempo ai Suns. In questi tre anni ho definito Phoenix come casa mia perché questa organizzazione e la città per me sono davvero speciali. Grazie ai Suns per aver creduto in me e avermi dato fiducia».
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…