ROMA – Il futuro di Devin Booker per i prossimi cinque anni sarà ancora indissolubilmente legato ai colori dei Phoenix Suns. Il prodotto di Kentucky University – figlio di Melvin che ha giocato anche in Italia a Pesaro e Milano -, dopo una stagione strepitosa in cui ha incantato il pubblico di Phoenix viaggiando a 25 punti, 4.5 rimbalzi e 4.7 assist di media, ha infatti inchiostrato un’estensione quinquennale con la franchigia dell’Arizona che gli garantirà un compenso complessivo di 158 milioni di dollari. Una firma che conferma l’intenzione dei Suns di costruire un roster giovane e futuribile grazie anche all’innesto di un lungo di grande prospettiva come DeAndre Ayton che vcon Booker potrà comporre un’asse dotata di grandissimo talento.
ONORE – Su Twitter il giocatore si è detto ovviamente molto soddisfatto per questa firma: «sono onorato di potermi legare per lungo tempo ai Suns. In questi tre anni ho definito Phoenix come casa mia perché questa organizzazione e la città per me sono davvero speciali. Grazie ai Suns per aver creduto in me e avermi dato fiducia».
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…