ROMA – Il futuro di Devin Booker per i prossimi cinque anni sarà ancora indissolubilmente legato ai colori dei Phoenix Suns. Il prodotto di Kentucky University – figlio di Melvin che ha giocato anche in Italia a Pesaro e Milano -, dopo una stagione strepitosa in cui ha incantato il pubblico di Phoenix viaggiando a 25 punti, 4.5 rimbalzi e 4.7 assist di media, ha infatti inchiostrato un’estensione quinquennale con la franchigia dell’Arizona che gli garantirà un compenso complessivo di 158 milioni di dollari. Una firma che conferma l’intenzione dei Suns di costruire un roster giovane e futuribile grazie anche all’innesto di un lungo di grande prospettiva come DeAndre Ayton che vcon Booker potrà comporre un’asse dotata di grandissimo talento.
ONORE – Su Twitter il giocatore si è detto ovviamente molto soddisfatto per questa firma: «sono onorato di potermi legare per lungo tempo ai Suns. In questi tre anni ho definito Phoenix come casa mia perché questa organizzazione e la città per me sono davvero speciali. Grazie ai Suns per aver creduto in me e avermi dato fiducia».
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…