ROMA – Il futuro di Devin Booker per i prossimi cinque anni sarà ancora indissolubilmente legato ai colori dei Phoenix Suns. Il prodotto di Kentucky University – figlio di Melvin che ha giocato anche in Italia a Pesaro e Milano -, dopo una stagione strepitosa in cui ha incantato il pubblico di Phoenix viaggiando a 25 punti, 4.5 rimbalzi e 4.7 assist di media, ha infatti inchiostrato un’estensione quinquennale con la franchigia dell’Arizona che gli garantirà un compenso complessivo di 158 milioni di dollari. Una firma che conferma l’intenzione dei Suns di costruire un roster giovane e futuribile grazie anche all’innesto di un lungo di grande prospettiva come DeAndre Ayton che vcon Booker potrà comporre un’asse dotata di grandissimo talento.
ONORE – Su Twitter il giocatore si è detto ovviamente molto soddisfatto per questa firma: «sono onorato di potermi legare per lungo tempo ai Suns. In questi tre anni ho definito Phoenix come casa mia perché questa organizzazione e la città per me sono davvero speciali. Grazie ai Suns per aver creduto in me e avermi dato fiducia».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…