ROMA – Il futuro di Devin Booker per i prossimi cinque anni sarà ancora indissolubilmente legato ai colori dei Phoenix Suns. Il prodotto di Kentucky University – figlio di Melvin che ha giocato anche in Italia a Pesaro e Milano -, dopo una stagione strepitosa in cui ha incantato il pubblico di Phoenix viaggiando a 25 punti, 4.5 rimbalzi e 4.7 assist di media, ha infatti inchiostrato un’estensione quinquennale con la franchigia dell’Arizona che gli garantirà un compenso complessivo di 158 milioni di dollari. Una firma che conferma l’intenzione dei Suns di costruire un roster giovane e futuribile grazie anche all’innesto di un lungo di grande prospettiva come DeAndre Ayton che vcon Booker potrà comporre un’asse dotata di grandissimo talento.
ONORE – Su Twitter il giocatore si è detto ovviamente molto soddisfatto per questa firma: «sono onorato di potermi legare per lungo tempo ai Suns. In questi tre anni ho definito Phoenix come casa mia perché questa organizzazione e la città per me sono davvero speciali. Grazie ai Suns per aver creduto in me e avermi dato fiducia».
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…