ROMA – Brutte notizie in arrivo dall’infermeria per i Phoenix Suns: in queste ore infatti Devin Booker dovrà sottoporsi ad un intervento ai legamenti della mano che da tempo lo hanno limititato causandogli fastidiosi dolori. Stando a quanto si apprende, il giocatore, che lo scorso anno ha viaggiato ad una media di quasi 25 punti a cui ha aggiunto anche 4.7 assist e 4.5 rimbalzi a partita e che ha di recente inchiostrato un prolungamento quinquennale da 158 milioni di dollari, si opererà a Los Angeles e, stando a quanto sostengono fonti statunitensi, dovrà restare confinato ai box per recuperare per almeno un mese. Una perdita non certo indifferente per la franchigia dell’Arizona che il prossimo anno punta al riscatto.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…