ROMA – Brutte notizie in arrivo dall’infermeria per i Phoenix Suns: in queste ore infatti Devin Booker dovrà sottoporsi ad un intervento ai legamenti della mano che da tempo lo hanno limititato causandogli fastidiosi dolori. Stando a quanto si apprende, il giocatore, che lo scorso anno ha viaggiato ad una media di quasi 25 punti a cui ha aggiunto anche 4.7 assist e 4.5 rimbalzi a partita e che ha di recente inchiostrato un prolungamento quinquennale da 158 milioni di dollari, si opererà a Los Angeles e, stando a quanto sostengono fonti statunitensi, dovrà restare confinato ai box per recuperare per almeno un mese. Una perdita non certo indifferente per la franchigia dell’Arizona che il prossimo anno punta al riscatto.
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…