Redatto ormai quattro draft fa con il pick #13, a soli 22 anni Devin Booker è una star della NBA da 158 milioni di contratto quinquennale con i Suns. Adesso vorrebbe avere intorno a sè un superteam per creare una dinastia che duri anni, ma riconosce che negli ultimi due anni Phoenix ha cambiato troppe point guards, head coach e GM per essere facilmente credibili. Eppure Josh Jackson si sta confermando e, pur con mezzi ancora tutti da sgrezzare, DeAndre Ayton è molto più che una promessa.
Kokoskov ha fatto di necessità virtù e, vista la clamorosa mancanza di playmaker della squadra, ha inventato Booker da shooting guard a facilitatore dell’attacco dei Suns. Il giovanotto ha risposto bene e viaggia con 7,1 assist a partita di media, mantenendo una buona propensione al tiro con 24,9 punti. Booker sente di avere il temperamento e il talento per attirare i migliori free agent a Phoenix e tutto questo l’ha confidato a Vincent Goodwill di Yahoo!
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…