Redatto ormai quattro draft fa con il pick #13, a soli 22 anni Devin Booker è una star della NBA da 158 milioni di contratto quinquennale con i Suns. Adesso vorrebbe avere intorno a sè un superteam per creare una dinastia che duri anni, ma riconosce che negli ultimi due anni Phoenix ha cambiato troppe point guards, head coach e GM per essere facilmente credibili. Eppure Josh Jackson si sta confermando e, pur con mezzi ancora tutti da sgrezzare, DeAndre Ayton è molto più che una promessa.
Kokoskov ha fatto di necessità virtù e, vista la clamorosa mancanza di playmaker della squadra, ha inventato Booker da shooting guard a facilitatore dell’attacco dei Suns. Il giovanotto ha risposto bene e viaggia con 7,1 assist a partita di media, mantenendo una buona propensione al tiro con 24,9 punti. Booker sente di avere il temperamento e il talento per attirare i migliori free agent a Phoenix e tutto questo l’ha confidato a Vincent Goodwill di Yahoo!
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…