Redatto ormai quattro draft fa con il pick #13, a soli 22 anni Devin Booker è una star della NBA da 158 milioni di contratto quinquennale con i Suns. Adesso vorrebbe avere intorno a sè un superteam per creare una dinastia che duri anni, ma riconosce che negli ultimi due anni Phoenix ha cambiato troppe point guards, head coach e GM per essere facilmente credibili. Eppure Josh Jackson si sta confermando e, pur con mezzi ancora tutti da sgrezzare, DeAndre Ayton è molto più che una promessa.
Kokoskov ha fatto di necessità virtù e, vista la clamorosa mancanza di playmaker della squadra, ha inventato Booker da shooting guard a facilitatore dell’attacco dei Suns. Il giovanotto ha risposto bene e viaggia con 7,1 assist a partita di media, mantenendo una buona propensione al tiro con 24,9 punti. Booker sente di avere il temperamento e il talento per attirare i migliori free agent a Phoenix e tutto questo l’ha confidato a Vincent Goodwill di Yahoo!
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…