![]() ![]() |
Enes Kanter sempre più leader dei Knicks in campo ci prova fino alla fine, ma la striscia di tre vittorie della squadra si ferma a Detroit dove Blake Griffin fa la differenza. Senza fare cose straordinarie, i Pistons allungano al momento giusto quanto basta per difendere la vittoria con tanti tiri liberi negli ultimi minuti.
Detroit – New York 115-108. Boxscore: 30 Griffin, 21 Jackson e Johnson, 6p+14r Drummond per i Pistons (11-7) quinti a Est; 24p+10r Trier, 19 Hardaway, 17 Dotson, 16p+14r Kanter per i Knicks (7-15).
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…