Arrivato all’inizio di giugno a Detroit, Dwane Casey ha avuto tutta l’estate per conoscere ambiente e giocatori dei Pistons, soprattutto ii suo “Big Three”, composto da Reggie Jackson, Blake Griffin e Andre Drummond. Traendone sensazioni molto positive: “Sono coinvolti. Vogliono vincere. Mi hanno parlato dei loro obiettivi individuali e collettivi per la stagione, e questa è la cosa il più importante. Quello che mi ha colpito è stato il loro QI di basket, sono rimasto molto colpito. Quelli di Blake e Reggie sono eccezionali. Andre ha un ottimo senso del gioco e conosce bene i suoi compagni. È davvero impressionante.
Blake poi è un leader naturale, e anche un leader con l’esempio. Probabilmente ha avuto il programma estivo più impressionante e organizzato che abbia visto per un giocatore affermato come lui. Ha assunto statistici (…) e anche giocatori per essere in grado di fare il cinque contro cinque. Mi mostra quanto sia organizzato e spero che gli altri giocatori seguano il suo esempio. E’ arrivato a metà stagione a Detroit, ma per quanto sia difficile, ha già imposto la sua leadership ai compagni.”
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…