Arrivato all’inizio di giugno a Detroit, Dwane Casey ha avuto tutta l’estate per conoscere ambiente e giocatori dei Pistons, soprattutto ii suo “Big Three”, composto da Reggie Jackson, Blake Griffin e Andre Drummond. Traendone sensazioni molto positive: “Sono coinvolti. Vogliono vincere. Mi hanno parlato dei loro obiettivi individuali e collettivi per la stagione, e questa è la cosa il più importante. Quello che mi ha colpito è stato il loro QI di basket, sono rimasto molto colpito. Quelli di Blake e Reggie sono eccezionali. Andre ha un ottimo senso del gioco e conosce bene i suoi compagni. È davvero impressionante.
Blake poi è un leader naturale, e anche un leader con l’esempio. Probabilmente ha avuto il programma estivo più impressionante e organizzato che abbia visto per un giocatore affermato come lui. Ha assunto statistici (…) e anche giocatori per essere in grado di fare il cinque contro cinque. Mi mostra quanto sia organizzato e spero che gli altri giocatori seguano il suo esempio. E’ arrivato a metà stagione a Detroit, ma per quanto sia difficile, ha già imposto la sua leadership ai compagni.”
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…