I Chicago Bulls hanno ufficialmente annunciato la firma su un two-way contract della guardia Derrick Walton Jr. Il prodotto della University of Michigan, dove è negli annali come unico giocatore dei Wolverine a mettere insieme 1000 punti, 500 rimbalzi e 500 assist in una stagione, è undrafted nel 2017, ma ottiene un two-way contract dai Miami Heat, che lo lasciano giocare soprattutto in G-League con i Sioux Falls Skyforce, dove in 27 partite ha medie di 16,1 punti, 7,1 assist e 4,0 rimbalzi.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…