I Chicago Bulls hanno ufficialmente annunciato la firma su un two-way contract della guardia Derrick Walton Jr. Il prodotto della University of Michigan, dove è negli annali come unico giocatore dei Wolverine a mettere insieme 1000 punti, 500 rimbalzi e 500 assist in una stagione, è undrafted nel 2017, ma ottiene un two-way contract dai Miami Heat, che lo lasciano giocare soprattutto in G-League con i Sioux Falls Skyforce, dove in 27 partite ha medie di 16,1 punti, 7,1 assist e 4,0 rimbalzi.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…