Potrebbe succedere a Lou Williams, che nel 2018 è stato proclamato Sixth Man of the Year della NBA. Anzi, lavora per questo traguardo. “Quando ero giovane, volevo tutto e subito, e volevo il titolo di MVP. Ma le cose cambiano” ha detto Derrick Rose a NBA TV. “La gente mi ha conosciuto come giocatore di catch-and-shoot, e i tanti dribbling li ho pagati con gli infortuni ai ginocchi. Ho dovuto cambiare il modo di stare in campo, sviluppare un tiro dalla distanza. E’ difficile cambiare ritmo, ma credo di esserci ormai arrivato. Devo capire che con il mio talento giocare nel modo corretto aiuta anche a preparare la stagione successiva.” Con medie di inizio campionato di 14,3 punti, 4,9 assist e 4,0 rimbalzi partendo dalla panchina dei Wolves la caccia al titolo di Sesto Uomo è possibile: “Im questa stagione, uscendo dalla panchina nel ruolo di seconda linea ho la sensazione di poterci arrivare”.
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…