Taj Gibson e Derrick Rose sono stati più che sorpresi dallo scoppio del caso Jimmy Butler a Minnesota, quando la gente ormai ironizzava sui “Timberbulls”.
“Mi sono allenato per tutta l’estate con lui e non mi sono accorto di quanto stava maturando” conferma Gibson a ESPN. “Non sapevo nulla. Penso che tutto andrà bene. Ma a volte si tratta di soldi, e i fan e gli altri giocatori devono capirlo.”
Arrivato durante la stagione e poi esteso, Rose era ovviamente felice di iniziare la stagione con gli ex Bulls e anche se capisce che Butler vuole impegnarsi a lungo termine con la sua squadra successiva, ammette che da lui non se l’aspettava.
“È stata una sorpresa, non solo per me. Penso che tutti siano rimasti sorpresi nel vedere che vuole andarsene “, spiega Rose. “Non conoscevo la situazione. Non sapevo che sarebbe andata così male. Pur essendo qui, non sapevo che sarebbe andata così male.”
Per ora, Butler è ancora sotto contratto con i Wolves perché i suoi dirigenti pur avendolo offerto ad altre franchigie non riescono a trovare un accordo per il suo trasferimento.
Superato a pieni voti il primo step della Semifinale Playoff contro il CUS Cagliari (3-0), per la Rinascita Volley Lagonegro…
CISTERNA DI LATINA – Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti, che a soli sedici anni…
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…