Nella sera del ritorno a Cleveland, Derrick Rose segna 10 dei suoi 12 punti nell’ultimo quarto e porta i Timberwolves alla vittoria dopo che Towns e Covington avevano tenuto testa ai Cavaliers, presenti con Hood e Thompson ed efficaci da tre con Korver (6/9). Per Minnesota si tratta della sesta vittoria nelle ultime otto partite, ovvero dalla dipartita di Butler. A favore dei padroni di casa, anche la volontà di non abbassare mai le braccia fino all’ultimo secondo.
Cleveland – Minnesota 95-102. Boxscore: 22 Korver, 20 Hood, 16p+11r Thompson, 12 Nance, 11 Sexton per i Cavaliers (4-15); 24 Covington, 21p+10r Towns, 13 Teague, 12 Rose, 11 Wiggins per i Wolves (10-11).
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…