Nella sera del ritorno a Cleveland, Derrick Rose segna 10 dei suoi 12 punti nell’ultimo quarto e porta i Timberwolves alla vittoria dopo che Towns e Covington avevano tenuto testa ai Cavaliers, presenti con Hood e Thompson ed efficaci da tre con Korver (6/9). Per Minnesota si tratta della sesta vittoria nelle ultime otto partite, ovvero dalla dipartita di Butler. A favore dei padroni di casa, anche la volontà di non abbassare mai le braccia fino all’ultimo secondo.
Cleveland – Minnesota 95-102. Boxscore: 22 Korver, 20 Hood, 16p+11r Thompson, 12 Nance, 11 Sexton per i Cavaliers (4-15); 24 Covington, 21p+10r Towns, 13 Teague, 12 Rose, 11 Wiggins per i Wolves (10-11).
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…