Nella sera del ritorno a Cleveland, Derrick Rose segna 10 dei suoi 12 punti nell’ultimo quarto e porta i Timberwolves alla vittoria dopo che Towns e Covington avevano tenuto testa ai Cavaliers, presenti con Hood e Thompson ed efficaci da tre con Korver (6/9). Per Minnesota si tratta della sesta vittoria nelle ultime otto partite, ovvero dalla dipartita di Butler. A favore dei padroni di casa, anche la volontà di non abbassare mai le braccia fino all’ultimo secondo.
Cleveland – Minnesota 95-102. Boxscore: 22 Korver, 20 Hood, 16p+11r Thompson, 12 Nance, 11 Sexton per i Cavaliers (4-15); 24 Covington, 21p+10r Towns, 13 Teague, 12 Rose, 11 Wiggins per i Wolves (10-11).
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…