Ieri sera contro Portland, DeMar DeRozan ha avuto un pessimo avvio di gara con un 3/12 al tiro che avrebbe consigliato ben altre soluzioni. Ma poi l’ex Toronto ha preso letteralmente fuoco nella terzo periodo segnando 18 degli ultimi 20 punti degli Spurs nel periodo, di cui 15 consecutivi. In sala stampa il giocatore spiega che il merito è del suo allenatore Popovich: “Lo ascolto e lui mi dice di non sentirmi colpevole quando tiro. Ho solo cercato di essere aggressivo. Ricordo di aver guardato l’orologio. Mancavano ancora sei minuti e sapevo che dovevo venire fuori. Nella mia testa, mi sono detto, “Permettetemi di portare più energia in questo quarto d’ora perché possa sentirmi bene quando tornerò a sedere in panchina.”
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…