Ieri sera contro Portland, DeMar DeRozan ha avuto un pessimo avvio di gara con un 3/12 al tiro che avrebbe consigliato ben altre soluzioni. Ma poi l’ex Toronto ha preso letteralmente fuoco nella terzo periodo segnando 18 degli ultimi 20 punti degli Spurs nel periodo, di cui 15 consecutivi. In sala stampa il giocatore spiega che il merito è del suo allenatore Popovich: “Lo ascolto e lui mi dice di non sentirmi colpevole quando tiro. Ho solo cercato di essere aggressivo. Ricordo di aver guardato l’orologio. Mancavano ancora sei minuti e sapevo che dovevo venire fuori. Nella mia testa, mi sono detto, “Permettetemi di portare più energia in questo quarto d’ora perché possa sentirmi bene quando tornerò a sedere in panchina.”
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…