Will Barton ha lasciato il campo su una sedia a rotelle durante la partita al pepsi center vinta da Denver contro Phoenix. All’inizio del 2 ° tempo l’ala di Denver, finalmente titolare nella squadra di Mike Malone, ha avvertito un fortissimo dolore all’anca destra, all’interno della coscia. Dalla smorfia di Barton, sembra che sia stato un incidente importante. Barton passerà una risonanza magnetica nella giornata di oggi, e ci si può aspettare che non sia disponibile per diverse settimane.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…