Will Barton ha lasciato il campo su una sedia a rotelle durante la partita al pepsi center vinta da Denver contro Phoenix. All’inizio del 2 ° tempo l’ala di Denver, finalmente titolare nella squadra di Mike Malone, ha avvertito un fortissimo dolore all’anca destra, all’interno della coscia. Dalla smorfia di Barton, sembra che sia stato un incidente importante. Barton passerà una risonanza magnetica nella giornata di oggi, e ci si può aspettare che non sia disponibile per diverse settimane.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…