Nel pieno di una riflessione causata da una serie di quattro sconfitte consecutive, i Nuggets hanno sfruttato appieno l’arrivo degli Hawks al Pepsi Center (a loro volta in una di cinque perse di fila), per ritrovare la strada verso la vittoria. La partita è stata condizionata, per così dire, immediatamente da un parziale iniziale di 13-0 che gli Hawks non sono mai riusciti a recuperare. La difesa superiore di Denver ha mandato a nozze in contropiede Juancho Hernangomez. E Paul Millsap (18 punti, 9 rimbalzi, 5 assist, 4 palle recuperate, 2 stoppate) era onnipresente contro il suo ex club!
Denver – Atlanta 138-93. Boxscore: 25 Hernangomez, 18 Harris e Millsap, 15 Beasley, 14 Lyles e Murray, 12 Jokic per i Nuggets (10-5) terzi a Ovest; 16 Lin, 14 Bazemore, 11 Carter e Poythress, 10p+10r Spellman, 10 Huerter per gli Hawks (3-12) penultimi a Est.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…