Nel pieno di una riflessione causata da una serie di quattro sconfitte consecutive, i Nuggets hanno sfruttato appieno l’arrivo degli Hawks al Pepsi Center (a loro volta in una di cinque perse di fila), per ritrovare la strada verso la vittoria. La partita è stata condizionata, per così dire, immediatamente da un parziale iniziale di 13-0 che gli Hawks non sono mai riusciti a recuperare. La difesa superiore di Denver ha mandato a nozze in contropiede Juancho Hernangomez. E Paul Millsap (18 punti, 9 rimbalzi, 5 assist, 4 palle recuperate, 2 stoppate) era onnipresente contro il suo ex club!
Denver – Atlanta 138-93. Boxscore: 25 Hernangomez, 18 Harris e Millsap, 15 Beasley, 14 Lyles e Murray, 12 Jokic per i Nuggets (10-5) terzi a Ovest; 16 Lin, 14 Bazemore, 11 Carter e Poythress, 10p+10r Spellman, 10 Huerter per gli Hawks (3-12) penultimi a Est.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…