Nel pieno di una riflessione causata da una serie di quattro sconfitte consecutive, i Nuggets hanno sfruttato appieno l’arrivo degli Hawks al Pepsi Center (a loro volta in una di cinque perse di fila), per ritrovare la strada verso la vittoria. La partita è stata condizionata, per così dire, immediatamente da un parziale iniziale di 13-0 che gli Hawks non sono mai riusciti a recuperare. La difesa superiore di Denver ha mandato a nozze in contropiede Juancho Hernangomez. E Paul Millsap (18 punti, 9 rimbalzi, 5 assist, 4 palle recuperate, 2 stoppate) era onnipresente contro il suo ex club!
Denver – Atlanta 138-93. Boxscore: 25 Hernangomez, 18 Harris e Millsap, 15 Beasley, 14 Lyles e Murray, 12 Jokic per i Nuggets (10-5) terzi a Ovest; 16 Lin, 14 Bazemore, 11 Carter e Poythress, 10p+10r Spellman, 10 Huerter per gli Hawks (3-12) penultimi a Est.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…