I Nuggets vincono una delle gare più difficili di questo spezzone di stagione, non tanto per aver subito l’iniziativa dei Jazz nei primi tre quarti di gara, quanto per aver mostrato una mentalità vincente quando sembrava avessero avuto un approccio svogliato alla gara. Ritrovatisi 71-78 nei primi minuti dell’ultimo quarto, Jokic & C. piazzano il break 18-0 per ribaltare l’andamento della gara e alla fine Donovan Mitchell si scaviglia pure.
Denver – Utah 103-88. Boxscore: 20 Harris, 19 Murray, 13 Millsap, 12 Beasley, 7p+10r+16as Jokic per i Nuggets (8-1) secondi nella Western Conference con una gara in meno dei Warriors; 21 Crowder, 16 Mitchell, 12p+12r Gobert, 12 Favors, 11 Rubio per i Jazz (4-5), che si perdono in difesa nel momento più importante del match.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…