I Nuggets vincono una delle gare più difficili di questo spezzone di stagione, non tanto per aver subito l’iniziativa dei Jazz nei primi tre quarti di gara, quanto per aver mostrato una mentalità vincente quando sembrava avessero avuto un approccio svogliato alla gara. Ritrovatisi 71-78 nei primi minuti dell’ultimo quarto, Jokic & C. piazzano il break 18-0 per ribaltare l’andamento della gara e alla fine Donovan Mitchell si scaviglia pure.
Denver – Utah 103-88. Boxscore: 20 Harris, 19 Murray, 13 Millsap, 12 Beasley, 7p+10r+16as Jokic per i Nuggets (8-1) secondi nella Western Conference con una gara in meno dei Warriors; 21 Crowder, 16 Mitchell, 12p+12r Gobert, 12 Favors, 11 Rubio per i Jazz (4-5), che si perdono in difesa nel momento più importante del match.
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…