Il rookie dei Denver Nuggets Michael Porter Jr. ha subito un altro intervento chirurgico alla schiena la scorsa settimana, secondo quanto riferisce Steve Aschburner di NBA.com. L’agente di Porter Jr., Mark Bartelstein e lo staff del giocatore credono che quest’ultimo intervento sarà utile per la definitiva guarigione e sono ottimisti riguardo alla sua prognosi. Ricordiamo che i Nuggets hanno selezionato Porter Jr. con il quattordicesimo pick nel draft NBA del 2018. Uscendo dal liceo, il giocatore era proiettato per essere una delle prime tre scelte assolute, ma la considerazione su di lui era crollata tremendamente dopo l’intervento alla schiena che aveva subito al college e problemi all’anca che lo avevano costretto a cancellare un allenamento pre-draft a Chicago.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…