Il rookie dei Denver Nuggets Michael Porter Jr. ha subito un altro intervento chirurgico alla schiena la scorsa settimana, secondo quanto riferisce Steve Aschburner di NBA.com. L’agente di Porter Jr., Mark Bartelstein e lo staff del giocatore credono che quest’ultimo intervento sarà utile per la definitiva guarigione e sono ottimisti riguardo alla sua prognosi. Ricordiamo che i Nuggets hanno selezionato Porter Jr. con il quattordicesimo pick nel draft NBA del 2018. Uscendo dal liceo, il giocatore era proiettato per essere una delle prime tre scelte assolute, ma la considerazione su di lui era crollata tremendamente dopo l’intervento alla schiena che aveva subito al college e problemi all’anca che lo avevano costretto a cancellare un allenamento pre-draft a Chicago.
La campagna europea dei biancorossi si apre con il piede giusto in Repubblica Ceca. Al debutto stagionale in Challenge Cup,…
CEV Champions League Volley 2025 | Men – Pool B, 1° Giornata (14/11/2024) MINT VERO VOLLEY MONZA – OLYMPIACOS PIRAEUS…
Sinner gioca una partita impeccabile contro Medvedev e si qualifica alle semifinali delle Atp Finals da imbattuto. Il primo set…
La campagna europea dei biancorossi si apre con il piede giusto in Repubblica Ceca. Al debutto stagionale in Challenge Cup,…
La Mercedes offrirà a 150 tifosi la possibilità di apporre il loro nome sulla W15 che Lewis Hamilton guiderà in…
Andata Sedicesimi (14/11/2024) – CEV Volleyball Challenge Cup 2025 CEZ KARLOVARSKO (CZE) – Cucine Lube CIVITANOVA 0-3 (16-25, 18-25, 14-25)…