NBA – Denver, Mike Malone spiega il successo con la difesa ritrovata

Sul sito di Denver coach Mike Malone spiega come, dopo un breve periodo di appannamento, i suoi Nuggets abbiano aperto una striscia di quattro vittorie che consente di rimanere nel gruppetto delle migliori a Ovest. E’ la difesa, capace di concedere in media 92,8 punti e ai Lakers di ieri sera solo 85, con James tenuto a 14 punti con 5/15 al tiro.

“Essere ancora a questo livello dopo 21 partite, significa molto. Mostra il nostro stato mentale e il nostro coinvolgimento, così come il fatto che i giocatori si sono resi conto che difendendo, indipendentemente dal nostro attacco, avremmo potuto battere qualsiasi squadra.”

Al Dever Post, tornando sull’argomento, Malone ha aggiunto: “È la nostra identità. Siamo onesti: nelle nostre prime tre stagioni siamo finiti nelle cinque peggiori difese ogni volta. Quando sei famoso per essere un allenatore difensivo, è imbarazzante. Sono orgoglioso, come tutti gli altri di questa squadra.”

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025