Dennis Smith Jr. ha accolto ai Dallas Mavericks Luka Doncic, approdato nella NBA questa estate dopo i grandi successi con il Real Madrid.
“Mi piace il suo gioco. La notte del Draft dicevo di essere un suo fan. Dopo averlo visto di persona ed aver giocato con lui, sono convinto che potremo aiutarci a vicenda. Possiamo coesistere, sarà bello”;, ha dichiarato Smith Jr a The Undefeated.
Nella prima stagione da giocatore NBA, Smith Jr ha realizzato 15.2 punti di media a partita con 5.2 assist e 3.8 rimbalzi.
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…