Il Rookie free agent Deng Adel firmerà un contratto parzialmente garantito con i Toronto Raptors, secondo un rapporto di Shams Charania of Stadium. Inizialmente sembrava diretto al camp dei Minnesota Timberwolves per la loro affiliata della G-League, ma a quanto pare i Raptors avrebbero offerto un’opportunità migliore, e forse più denaro. Adel è uscito undrafted da Louisville dopo aver tenuto medie di 15.5 punti e 5.2 rimbalzi la scorsa stagione da junior. Ha giocato per gli Houston Rockets nella Summer League di Las Vegas.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…