Il Rookie free agent Deng Adel firmerà un contratto parzialmente garantito con i Toronto Raptors, secondo un rapporto di Shams Charania of Stadium. Inizialmente sembrava diretto al camp dei Minnesota Timberwolves per la loro affiliata della G-League, ma a quanto pare i Raptors avrebbero offerto un’opportunità migliore, e forse più denaro. Adel è uscito undrafted da Louisville dopo aver tenuto medie di 15.5 punti e 5.2 rimbalzi la scorsa stagione da junior. Ha giocato per gli Houston Rockets nella Summer League di Las Vegas.
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…